Cronaca Locale

Torna il Giro di Sicilia di ciclismo

Verrà presentata giovedi 16 settembre mattina alle ore 11 presso la Regione Siciliana, l’edizione 2021 del Giro di Sicilia. La manifestazione sportiva, ripristinata nel 2019 grazie all’intesa tra Regione Siciliana e Rcs Sport, si svolgerà dal 28 settembre al primo ottobre. Rilanciato con l’impegno dell’assessorato regionale allo Sport, la manifestazione vuole essere anche quest’anno opportunità per estendere ulteriormente il risanamento della viabilità interna. Molti interventi sono già stati fatti, anche in provincia di Agrigento.

Il Giro toccherà Taormina, Gela, Selinunte, Valle del Belice, Palermo e Cefalù. Giovedi verranno Iillustrati i dettagli del percorso, variegato e adatto a corridori dalle caratteristiche differenti e che metterà in vetrina le bellezze del territorio siciliano.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!