Sport

TuttoSport – “Brunori con una tripletta regala il Toro al Palermo”

“Non c’è la bolgia dei playoff (ma sono oltre 13 mila sugli spalti), non c’è più Baldini, ma a Palermo sembra che il tempo si sia fermato e che Brunori viva ancora in una bolla magica”. Tra le pagine di TuttoSport viene analizzata la vittoria del Palermo, che passando il turno affronterà dunque il Torino di Juric.

Una vittoria meritata e tutt’altro che scontata dopo la settimana difficile vissuta dalla squadra con l’addio di Baldini. Sarebbe potuta essere anche più netta, se non fosse stato per la voglia della Reggiana di trovare il pareggio. Alla fine arriva un 3 – 2 targato dalla tripletta di Matteo Brunori, che sabato sera tornerà a Torino, dove ha vissuto per un periodo della sua vita (quando era in forze per la Juventus U23), per affrontare il club granata.

L'articolo TuttoSport – “Brunori con una tripletta regala il Toro al Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!