Cronaca Locale

Una donna di 41 anni azzannata e ferita da un cane pitbul

La donna stava percorrendo una strada vicino casa nel centro di Porto Empedocle tenendo al guinzaglio il proprio animale domestico, quando passando davanti al cancello di un’abitazione, il suo cane ha iniziato ad abbaiare verso un altro pitbull che si trovava all’interno del giardino.

Quest’ultimo ha scavalcato la recinzione della proprietà e si è avventato contro il cane della quarantunenne che, cercando di separare i due animali, è stata azzannata ad una mano. L’episodio è stato ricostruito dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!