Sport

Verona, infortunio per Pazzini: condizioni e tempi di recupero

La gioia per Pazzini è durata poco. L’attaccante e capitano del Verona (autore del gol vittoria contro la Juventus) ha infatti subito un infortunio al polpaccio destro che lo terrà fuori per un po’ di tempo.

Il comunicato del Verona: “Hellas Verona FC comunica che – dopo le visite strumentali cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Giampaolo Pazzini ha rimediato una lesione muscolare 3A, vale a dire di 1° grado, al polpaccio destro”.

Come sottolineato dallo stesso club, “i tempi di recupero non sono al momento quantificabili”, ma per questo genere di infortuni il recupero mediamente avviene in 2/3 settimane.

LEGGI ANCHE

NUOVO STOP PER SENSI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

ARBITRI DI SERIE A: LE DESIGNAZIONI

CHAMPIONS LEAGUE IN TV: I MATCH IN CHIARO DEGLI OTTAVI

LE PAROLE DI SOGLIANO SU ZAMPARINI

L'articolo Verona, infortunio per Pazzini: condizioni e tempi di recupero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!