Sport

Vibonese, Roselli: “Col Palermo saremo corti ma daremo il massimo”

Giorgio Roselli, allenatore della Vibonese, prossimo avversario del Palermo, è stato intervistato da TuttoC.com per commentare la sfida che di sabato che si giocherà al Renzo Barbera.

“Dobbiamo puntare a raccogliere il più possibile in ogni partita. Ce la metteremo tutta. Normale che saremo cortissimi a causa delle assenze per Covid, infortunio e squalifiche. Ma i ragazzini che vanno dentro, i 2000, 2001, 2002, fanno tutto al massimo. Per noi ogni punto, ogni risultato positivo può essere decisivo. Le partite bisogna giocarle, rispettiamo il calcio”.

Il tecnico rossoblù ha spiegato la situazione Covid nello spogliatoio: “La Vibonese era stata colpita da un cluster in precedenza. Poi dopo la gara con il Monopoli in casa è ripartito il problema. Adesso abbiamo un calciatore che è stato fermato dai medici e tre positivi che sono indisponibili”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, 5 GIOCATORI TORNANO NEGATIVI: ECCO IL NUMERO DEI POSITIVI ADESSO

L'articolo Vibonese, Roselli: “Col Palermo saremo corti ma daremo il massimo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!