Sport

Virtus Francavilla, il presidente: “Che gioia vincere al Barbera”

Il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, commenta la bella vittoria dei suoi ragazzi contro il Palermo. “Venire al Barbera e vincere contro una delle squadre più forti del campionato sicuramente ci riempie di gioia e soddisfazione, vediamo ripagati i sacrifici che facciamo”, afferma.

È una grande felicità non solo per me e per i ragazzi – riporta TuttoCalcioPuglia.com – ma per l’intera città di Francavilla. Ciccone? È presto per dirlo, ma son sicuro che farà parlare delle sue qualità. Ha fatto un solo allenamento con la squadra, si deve ancora integrare. Ma tutti oggi hanno giocato bene, adesso piedi per terra. Mariorino? Dobbiamo prendere almeno un altro attaccante perché siamo numericamente pochi. Stiamo cercando di perfezionare un affare importante, farò tutto il possibile”.

LEGGI ANCHE

VIRTUS FRANCAVILLA, LE DICHIARAZIONI DI TROCINI

LA CRONACA DEL MATCH

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

L'articolo Virtus Francavilla, il presidente: “Che gioia vincere al Barbera” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!