Sport

Virtus Francavilla, nuovo attaccante dal calciomercato in vista del Palermo

Nicola Ciccone è un nuovo giocatore della Virtus Francavilla. L’attaccante arriva a titolo definitivo dalla Pergolettese, dove ha disputato, in questa stagione, nove partite, senza fare gol.

Ecco la nota:

“Virtus Francavilla comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Ciccone, proveniente dall’Us Pergolettese 1932. L’attaccante lombardo, classe 96, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Successivamente una lunga carriera in serie C con le casacche di Cremonese, Messina, Gubbio e Catanzaro. Negli ultimi due anni ha militato tra le fila della Pergolettese. Il calciatore è già a disposizione di mister Bruno Trocini per la trasferta di Palermo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VIRTUS FRANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?

PALERMO, PRIMA AL “BARBERA” NEL 2021

L'articolo Virtus Francavilla, nuovo attaccante dal calciomercato in vista del Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!