Sport

Repubblica – “Pit stop dei rosa per evitare gli alti e bassi, con occhio al mercato”

“Il Palermo sarà protagonista al mercato di gennaio, con minimo due o tre colpi di livello. Ma prima bisogna chiarirsi le idee e scoprire cosa si riuscirà a fare fino a dicembre”. Scrive così Salvatore Geraci sulle pagine de ‘La Repubblica’ in merito al futuro dei rosanero: futuro sia per quanto riguarda il campo, sia per quanto riguarda la “ristrutturazione” da fare intervenendo sul mercato.

Al rientro dalla sosta, ci saranno 6 gare in un mese per il Palermo: l’obiettivo sarà sicuramente quello di ritrovarsi in una posizione tranquilla a Natale. Spesso, la squadra di Corini ha fallito il passo decisivo, proprio come è successo a Cosenza: bisognerà dunque cambiare ritmo. E bisognerà anche inquadrare meglio alcuni giocatori, fra tutti Bettella, Saric e Stulac.

I due centrocampisti sono più ‘fortunati’: il Palermo può puntare su Broh e Gomes per ora e sembra non esserci troppa fretta. Non è così per Bettella, che già dalla prossima dovrebbe tornare in campo con Marconi squalificato: sarà come un esame per lui.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI: “RISCATTO GRAZIE A QUESTA CITTA’. RIGORE DI COSENZA…”

DI MARIANO: “QUESTO PALERMO PUO’ SOGNARE”

L'articolo Repubblica – “Pit stop dei rosa per evitare gli alti e bassi, con occhio al mercato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!