Sport

Brunori: “Grazie a Palermo mi sono riscattato. Rigore a Cosenza? Che fastidio”

“Il mio riscatto in Serie B? Ci contavo. Il segreto è questa città”. Così, Matteo Brunori parla del suo avvio di stagione positivo con il Palermo, in cui ha segnato 6 gol e fornito 3 assist ai compagni. Solo Cheddira ha fatto meglio finora: “Gli faccio i complimenti – dice l’attaccante a Fabrizio Vitale per la ‘rosea’ – si sta dimostrando di essere un attaccante forte. Vorrà dire che adesso proverò a spingere di più”.

Brunori, però, non guarda numeri e statistiche: “Oggi non è assolutamente la mia priorità. Dobbiamo pensare alla salvezza da raggiungere il prima possibile, gli obiettivi personali in questo momento possono attendere”.

E, infatti, l’italo-brasiliano non è pienamente soddisfatto della doppietta di Cosenza, sporcata dal rigore sbagliato alla fine: “Per quanto riguarda la sconfitta, fa parte del percorso. Sono stati commessi degli errori, dobbiamo lavorarci per non commetterli più. Mi dispiace per il rigore fallito alla fine, mi ha dato parecchio fastidio”.

Tornando, infine, sulla piazza di Palermo, Brunori prende come sfida le alte aspettative della città: “È il bello di Palermo, che vuole sempre di più anche in un anno di passaggio. Questo per noi, soprattutto nei momenti difficili, è una spinta enorme, ci fa capire cosa vuol dire indossare questa maglia”.

LEGGI ANCHE

DI MARIANO: “QUESTO PALERMO PUO’ SOGNARE”

L'articolo Brunori: “Grazie a Palermo mi sono riscattato. Rigore a Cosenza? Che fastidio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!