Sport

Mancini: “Stage positivo, qualcuno mi ha colpito per le grandi qualità”

Roberto Mancini esprime il suo giudizio sullo stage disputato con i calciatori di Serie A, Serie B e militanti all’estero durato tre giorni, al quale ha partecipato anche Matteo Brunori. Il ct si è ritenuto soddisfatto del lavoro compiuto e per aver conosciuto da più vicino alcuni profili a suo parere interessanti.

“Questo stage – ha commentato a fine raduno il Ct Roberto Mancini, davanti alle telecamere di Vivo Azzurro – si porta dietro un bilancio positivo, perché abbiamo potuto conoscere meglio dei ragazzi che vediamo solo sporadicamente; e poi un conto è vederli solo dalla tribuna e un altro poterli osservare da vicino… Questo è il secondo stage che organizziamo e ci sono dei calciatori che mi hanno colpito per le loro grandi qualità.

“Il 2023 azzurro? La prima partita del prossimo anno sarà nuovamente contro l’Inghilterra e sarà importante oltre che di prestigio, perché sarà l’esordio nel nostro percorso di qualificazione ai prossimi Europei”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, SUPERATO A PIENI VOTI L’ESAME DI ITALIANO

L'articolo Mancini: “Stage positivo, qualcuno mi ha colpito per le grandi qualità” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!