Sport
Accardi, Crivello e Floriano: buon esordio degli ex Palermo in C

Gli esordi in Serie C di Accardi, Crivello e Floriano sono stati più che positivi. I tre ex Palermo hanno giocato in contemporanea nel girone A alle 14.30 e hanno ottenuto punti importanti contro avversari complicati.
L’unico a vincere è stato Accardi col Piacenza, che ha portato a casa una vittoria importante contro la Virtus Verona. Uno scontro salvezza: la squadra del ‘picciotto’, col successo per 2-1, si è portata a +4 dall’ultimo posto. E l’ex Palermo, che in stagione non aveva mai smesso piede in campo in rosanero, ha già conquistato il tecnico Scazzola ed è rimasto in campo per ben 90 minuti, giocando da terzo di difesa sulla destra.
L’altro palermitano ed ex rosanero, Crivello, ha ottenuto un punto col Padova contro il Vicenza del suo ex dirigente Sagramola. Per il Padova è un pareggio tutt’altro che scontato, dato che la squadra di Torrente sta lottando per entrare nei playoff, mentre il Vicenza è terzo. Anche per Crivello, che con Corini aveva già giocato in Serie B, tutti e 90 i minuti in campo sulla fascia sinistra.
Infine, un pareggio anche per Floriano, che però non è partito fra i titolari. Il trequartista del Sangiuliano è entrato a 10′ dalla fine per tentare l’assalto sul 2 – 2 contro il Renate, ma il risultato è rimasto invariato. È un punto, però, che permette alla squadra dell’ex rosanero di uscire al momento dalla zona playout.
Zero minuti, invece, per Manuel Peretti con la Recanatese, che ha vinto in casa contro la Carrarese. Sabato era toccato a Devetak giocare con la Viterbese, che è andata a pareggiare fuori casa ad Andria. L’esterno ex Palermo ha giocato sulla destra.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, ACQUISTI E CESSIONI
L'articolo Accardi, Crivello e Floriano: buon esordio degli ex Palermo in C proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: