Sport

Catania, Somma: “Far parte di questo progetto è gratificante”

Michele Somma ci ha messo poco ad ambientarsi a Catania. L’ex difensore del Palermo è un titolare inamovibile della squadra di Ferraro, sta trovando continuità dopo anni difficili a causa degli infortuni e si sta levando qualche soddisfazione.

In un’intervista per un noto quotidiano sportivo nazionale, Somma ha così parlato della sua esperienza in rossazzurro: “Approdare in Serie D, quando ti chiama una società come Catania, per la storia e la grandezza di questa società non è mai stato un problema; fare parte di questo progetto è gratificante, come lo è essere la miglior difesa del campionato”.

Fare bene ed essere in testa non è mai scontato – continua – . Il percorso che stiamo facendo poteva sembrare facile ma in realtà non è così semplice, siamo stati bravi ad incanalare la stagione per il verso giusto. Lavoriamo per raggiungere tutti gli obiettivi, in testa quello della vittoria del campionato. Coltiviamo la voglia di non subire mai gol nemmeno in allenamento, ed è così che l’intesa cresce”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Catania, Somma: “Far parte di questo progetto è gratificante” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!