Sport

Al-Nassr – Al-Ettifaq: data, orario debutto Ronaldo, tv e streaming, dove vederla, quando

Dopo il grande evento di gala con il PSG, per Cristiano Ronaldo è tempo di fare il debutto ufficiale con la maglia dell’Al-Nassr: a Riyadh la formazione gialloblu affronta l’Al-Ettifaq nella 14a giornata del campionato saudita.

Si gioca al King Fahd International Stadium di Riyadh: calcio d’inizio della partita fissato per le 18:30 (ora italiana) di domenica 22 gennaio. Ma dove vederla in tv e streaming?

AL NASSR – AL ETTIFAQ: DIRETTA TV, STREAMING GRATIS IN CHIARO, DOVE VEDERE ESORDIO CRISTIANO RONALDO, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita tra Al-Nassr e Al-Ettifaq sarà visibile in tv e streaming sul canale “Sportitalia”, visibile al numero 60 del digitale terrestre e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa anche all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).

L'articolo Al-Nassr – Al-Ettifaq: data, orario debutto Ronaldo, tv e streaming, dove vederla, quando proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!