Sport

Mateju esulta sui social: “Che partita! Che tifosi!”

E’ stato uno dei migliori in campo, e adesso festeggia sui social. Ales Mateju è stato fra i protagonisti di Palermo – Reggina con una grande prestazione difensiva che ha permesso alla squadra di portare a casa “grandi 3 punti!”, come ha scritto su Instagram.

“Che partita! Che tifosi!”. Mateju ha omaggiato anche i 26.000 spettatori presenti al ‘Renzo Barbera’, il record di tifosi di tutta la stagione.

Nei commenti si è sentito tutto l’affetto dei tifosi per il difensore rosanero, che magari qualche volta non aveva convinto. Oggi, invece, è stato impeccabile su Rivas. “Partita perfetta – gli scrivono i tifosi – continua così Ales”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aleš Matějů (@allesmateju)

L'articolo Mateju esulta sui social: “Che partita! Che tifosi!” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!