Sport

Palermo, che entusiasmo: settore ospiti di Marassi pieno / FOTO

I tifosi rosanero non lasciano soli il Palermo: continua il grande entusiasmo attorno la squadra di Corini, reduce da 9 risultati utili consecutivi. Dopo il record stagionale al Renzo Barbera contro la Reggina, i supporters del Palermo hanno riempito il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova.

Sono quasi 2 mila i tifosi presenti nel settore ospiti, tra chi abita al nord e chi ha scelto di seguire la squadra direttamente da Palermo. Un dato che permette a Genoa – Palermo di sfondar quota 25 mila spettatori (25.185 totali – 4.946 biglietti più 20.239 abbonati).

E non è finita qui: la prossima partita del Palermo è dentro casa contro il Frosinone, una partita dove probabilmente potrebbe essere battuto nuovamente il record di tifosi.

LEGGI ANCHE

SEGUI LA PAGINA INSTAGRAM DI STADIONEWS

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, I RISULTATI DELLA 24a GIORNATA

L'articolo Palermo, che entusiasmo: settore ospiti di Marassi pieno / FOTO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!