Sport

Squalifica Corini, il Palermo valuta il ricorso

Il Palermo valuta il ricorso per la squalifica di Eugenio Corini, che è stato fermato dal Giudice sportivo di Serie B per due giornate – dunque, per i match contro Modena e Parma. La società rosanero nei prossimi giorni potrebbe presentare ricorso per ridurre (dimezzare) la squalifica.

Corini è stato fermato “per avere, al 42° del primo tempo (del match contro il Cittadella, ndr), rivolto espressioni offensive all’allenatore della squadra avversaria (Gorini, ndr) ed indirizzato critiche irrispettose al Quarto Ufficiale”.

Il Palermo sta riflettendo e nelle prossime ore potrebbe ricorrere alla Corte sportiva d’Appello, proprio come ha fatto la Roma pochi giorni fa per la squalifica di José Mourinho (che poi è stata confermata). Corini potrebbe così rientrare l’1 aprile, per la trasferta importante di Parma, diretta concorrente dei rosanero nella corsa playoff.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRIMA VOLTA SENZA BRUNORI: CON TANTI INTERROGATIVI

PALERMO, DI MARIANO E BROH NON SI ALLENANO IN GRUPPO

PALERMO, SOLERI: “SIAMO VICINI ALL’OBIETTIVO”

L'articolo Squalifica Corini, il Palermo valuta il ricorso proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!