Sport

Diretta Porto – Inter, streaming gratis: dove vedere la partita, canale tv (ritorno ottavi)

La lunga attesa è finita: l’Inter si gioca la qualificazione ai quarti di Champions League. I nerazzurri devono difendere l’1-0 dell’andata allo stadio “Do Dragao” (casa del Porto) nel match di ritorno degli ottavi, ma arrivano alla partita dopo la deludente sconfitta in campionato sul campo dello Spezia. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro in tv e streaming.

PORTO – INTER IN TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA: C’É LA DIRETTA GRATIS E IN CHIARO SU CANALE 5, LINK LIVE

La partita di ritorno tra Porto e Inter – calcio d’inizio martedì 14 marzo, ore 21:00 – sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis della partita sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta è in programma su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match dell’Inter con quelle dell’altra partita in contemporanea.

#UefaChampionsLeague, ottavi di finale, il ritorno ⚽ Siete pronti? Vi aspettiamo stasera su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity con una partita imperdibile: Porto 🆚 Inter! Tutti gli altri match vi aspettano su Infinity+… non mancate 💥 pic.twitter.com/RYyGUkx3Ln

— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 14, 2023

💥 MATCHDAY
⚽ #PortoInter
🏆 @ChampionsLeague
⏰ 21:00 CET
🏟 Estádio do Dragão#ForzaInter #UCL pic.twitter.com/TP8rOQRuax

— Inter (@Inter) March 14, 2023

L'articolo Diretta Porto – Inter, streaming gratis: dove vedere la partita, canale tv (ritorno ottavi) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!