Sport

Palermo, Di Mariano e Broh si allenano ancora a parte

Di Mariano e Broh continuano ad allenarsi a parte. “Lavoro differenziato programmato”, proprio come nello scorso allenamento, per i due giocatori di Corini, che dunque non rientrano in gruppo anche se non dovrebbero essere a rischio per la gara di venerdì sera col Modena.

Corini potrebbe decidere di far riposare Di Mariano, avendo a disposizione Valente per giocare su tutta la fascia. A centrocampo, se Broh non dovesse essere in grado di giocare, il tecnico avrebbe comunque tanti giocatori pronti a scendere in campo.

I problemi sono semmai in attacco e in difesa. Brunori non ci sarà: dunque dovrebbe toccare a Tutino rimpiazzarlo, giocando di fianco a Soleri; in difesa, invece, non ci saranno Bettella e Marconi, ma sono a rischio anche Sala e Orihuela.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRIMA VOLTA SENZA BRUNORI

PALERMO, ‘STANGATA’ PER CORINI

L'articolo Palermo, Di Mariano e Broh si allenano ancora a parte proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!