Sport

Dove vedere Genoa – Reggina in tv e streaming: canale diretta, info, orario / Serie B

La Serie B riparte subito col botto. L’anticipo del venerdì sera valido per la 31a giornata è GenoaReggina: liguri in piena corsa per la promozione diretta in Serie A; i calabresi hanno bisogno di una svolta dopo un periodo difficilissimo, in campo (8 sconfitte in 10 partite giocate nel 2023) e fuori del campo (con il deferimento FIGC). Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING GENOA – REGGINA SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS/ TELECRONISTI SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

In tv, il match tra Genoa e Reggina – calcio d’inizio alle 20:30 di oggi, venerdì 31 marzo – sarà visibile su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202). Il live streaming di Sky Sport è disponibile su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI)

TELECRONISTI
La telecronaca su Sky Sport è affidata a Daniele Barone e Lorenzo Minotti, mentre il telecronista DAZN sarà Dario Mastroianni (affiancato da Valon Behrami al commento tecnico).

🏟 Superata quota 30mila: ora riempiamo tutto lo stadio! 🔴🔵

🎟 Ultimi biglietti disponibili 👉 https://t.co/oRGR1P7j0w #GenoaReggina pic.twitter.com/H3ISV1QCYW

— Genoa CFC (@GenoaCFC) March 31, 2023

MATCHDAY 🔥

🆚 @GenoaCFC
🏟 Luigi Ferraris (GE)
🕣 20:30 CEST
🖥 @SkySport | @DAZN_IT | @HelbizLive
🎧 RadioTouring 104 | Antenna Febea #NelCuoreUnaBandiera 🇱🇻 pic.twitter.com/XDTvW3DO4a

— Reggina 1914 (@Reggina_1914) March 31, 2023

L'articolo Dove vedere Genoa – Reggina in tv e streaming: canale diretta, info, orario / Serie B proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!