Sport

L’agente di Elia: “Vuole rientrare e restare a Palermo, ma l’Atalanta…”

Il Palermo meriterebbe l’opportunità di giocarsi i playoff. È una piazza importantissima”. Queste le parole dell’operatore di mercato Matthias Veneroso in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb. Il procuratore parla anche del suo assistito: Salvatore Elia, attualmente fermo per infortunio.

“Lo stiamo aspettando – dice -. Il crociato ha dei tempi differenti, la volontà di rivederlo in campo c’è. Non vede l’ora di tornare, se sarà quest’anno bene, altrimenti l’anno prossimo”.

“Salvatore vorrebbe continuare un percorso dove si stava facendo apprezzare – prosegue Veneroso -. Se fosse per lui resterebbe volentieri al Palermo, una piazza che ha voluto dall’inizio. Chiaramente il giocatore è dell’Atalanta e faremo le valutazioni del caso”, conclude.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, COSI’ ALL’ANDATA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

GLI HIGHLIGHTS

L'articolo L’agente di Elia: “Vuole rientrare e restare a Palermo, ma l’Atalanta…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!