Cronaca Locale

Presentazione candidatura a sindaco di Giuseppe Cacioppo

SAMBUCA DI SICILIA. E’ stata presentata ieri sera a Sambuca di Sicilia la candidatura a sindaco di Giuseppe Cacioppo, attuale vide sindaco della cittadina belicina.

Oltre alla presentazione ufficiale c’è stata l’inaugurazione del comitato elettorale. Architetto di 52 anni, Cacioppo lancia il suo progetto con la lista civica denominata “Sambuca prima di tutto”. Un programma di continuità con il passato per proseguire con la stessa metodologia di lavoro quanto realizzato in questi ultimi 10 anni con la giunta guidata da Leo Ciaccio.

A Sambuca sarà dunque una sfida a due tra Giuseppe Cacioppo e Sario Arbisi, due esponenti dell’amministrazione comunale uscente, anche se Arbisi è stato estromesso dall’amministrazione all’indomani del suo annuncio di candidatura a sindaco. Anche il Pd, partito nel quale militava, ha preso le distanze da Arbisi.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!