Sport

Genoa promosso in Serie A se… le combinazioni promozione

Il Genoa pareggia, ma anche il Bari non va oltre il pari. Ciò significa che i liguri avranno alla terzultima giornata il loro match point per la promozione diretta in Serie A (ad appena un anno dalla retrocessione).

LA SITUAZIONE – A tre giornate dal termine, il Genoa è secondo con 67 punti mentre il Bari è terzo a quota 61. Con una vittoria e un ulteriore passo falso del Bari, il Genoa può dunque festeggiare già con due giornate d’anticipo.

LE COMBINAZIONI / QUANTO MANCA AL GENOA PER LA PROMOZIONE, QUANTI PUNTI PER LA CERTEZZA MATEMATICA

Al Genoa mancano ancora 4 punti per la certezza matematica, ma in caso di sconfitta del Bari nella 36a giornata gli basterebbe anche un pareggio. Dunque, il Genoa è promosso in Serie A con due giornate d’anticipo se:

– Il Genoa vince e il Bari non vince
– Il Genoa pareggia e il Bari perde

NOTA BENE – Con il Genoa a +6 a due giornate dal termine, invece, non può esserci certezza matematica in quanto deve ancora giocarsi Genoa – Bari (in programma all’ultima giornata); l’andata Bari – Genoa è finita 1-2.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I PLAYOFF NON SI FANNO SE… COSA DICE IL REGOLAMENTO

SERIE B, I RISULTATI DELLA 35A GIORNATA

L'articolo Genoa promosso in Serie A se… le combinazioni promozione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!