Sport

Maresca lascia il Man City? Il Celtic è interessato all’ex Palermo

Dopo l’addio di Ange Postecoglou, che si è accasato al Tottenham, il Celtic è alla ricerca di un nuovo allenatore e ha messo gli occhi in un profilo ambito del City Group: si tratta di Enzo Maresca, allenatore in seconda del Manchester City e di Pep Guardiola.

L’unica esperienza di Maresca in panchina come primo allenatore è quella della stagione 2021/22 a Parma: prima e dopo il tecnico è stato impegnato in diversi settori giovanili o come collaboratore tecnico.

Il City Group aveva anche sondato il suo profilo per un eventuale approdo a Palermo durante l’estate scorsa, quando Silvio Baldini lasciò il club prima dell’inizio del campionato.

L'articolo Maresca lascia il Man City? Il Celtic è interessato all’ex Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!