Sport

Foggia, colpi di pistola contro l’auto di Di Pasquale

Momenti di paura a Foggia: ignoti hanno sparato colpi di pistola all’auto (una Jeep Renegade) del capitano rossonero Davide Di Pasquale. Il calciatore, così come tutto il club, è venuto a conoscenza di quanto avvenuto in viaggio verso la città pugliese da Lecco.

Si tratta a tutti gli effetti di un grave atto intimidatorio, dovuto con tutta probabilità alla sconfitta del Foggia nelle finali dei playoff di Serie C contro il Lecco.

Il Foggia contro tutti i pronostici era andato infatti a un passo dal sogno Serie B, sfumato infine contro il Lecco dopo aver eliminato club del calibro del Pescara.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTO PRONTO PER L’ARRIVO DI LUCIONI (CHE DICE NO ALLA CREMONESE)

BANDECCHI SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELLA TERNANA

UN’ALTRA SERIE B EQUILIBRATA

L'articolo Foggia, colpi di pistola contro l’auto di Di Pasquale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!