Sport

Guardiola sul futuro di Mbappé: “Lui al City? Lo sanno tutti dove vuole andare…”

“Non ci proveremo per Mbappé”. Parola di Pep Guardiola, che a margine del torneo di golf “Legends Trophy” (che riunisce ex giocatorim dal 19 al 21 giugno) ha commentato le voci di mercato sul futuro della stella della Francia e del Psg.

Stuzzicato dai giornalisti su uno dei temi del momento Guardiola si lascia andare ad un commento… enigmatico: “Non lo prenderemo, non verrà al City. Lo sanno tutti in quale società vuole andare…“. Il riferimento è ovviamente al corteggiamento del Real Madrid, che insegue il giocatore già dalla scorsa estate e in questo calciomercato potrebbe tentare un nuovo affondo.

Poi una battuta sul futuro di Gundogan (attuale giocatore del Manchester City: “Barcellona? So che sono molto interessati, ma anche il City è molto interessato. Spero che rimanga con noi, crediamo sia un giocatore molto importante per noi, ma se alla fine decide di andare al Barça farà un acquisto straordinario”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTO PRONTO PER L’ARRIVO DI LUCIONI (CHE DICE NO ALLA CREMONESE)

BANDECCHI SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELLA TERNANA

UN’ALTRA SERIE B EQUILIBRATA

L'articolo Guardiola sul futuro di Mbappé: “Lui al City? Lo sanno tutti dove vuole andare…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!