Sport

Il presidente del City Al Mubarak: “Abbiamo molte aspirazioni per il Palermo”

“Il Palermo è una grande squadra, abbiamo molte aspirazioni per questo club”. Nel bilancio di fine stagione del presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak, c’è spazio anche per parlare della squadra rosanero, che l’estate scorsa si è aggiunta alla galassia City e che nella prima stagione ha centrato l’obiettivo pre-fissato: una salvezza tranquilla in Serie B.

Ma Al Mubarak guarda già avanti: “Non c’è motivo per cui non ci si debba aspettare il Palermo molto presto, si spera, in Serie A – dice nell’intervista sui canali ufficiali del Manchester City – Palermo è sinonimo di grande storia, grande eredità, grande regione, grande club”.

Al Mubarak sottolinea anche quello che i vari dirigenti del City Group hanno detto spesso ai tifosi: “Continuiamo a crescere in modo molto ponderato – spiega – come sempre abbiamo un progetto per tutto quello che facciamo. Sosteniamo il club, mettiamo a disposizione il management, l’Academy, le infrastrutture e di conseguenza la squadra cresce”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LUCIONI: “SONO MOLTO FELICE”

PALERMO, NOME NUOVO PER LA TREQUARTI

PALERMO, SI COMPLICA PER CODA

L'articolo Il presidente del City Al Mubarak: “Abbiamo molte aspirazioni per il Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!