Sport

Messina, ultime ore per l’iscrizione: ci sono segnali di speranza

Ultimo giorno di speranza per il Messina. La società ha tempo fino alle 23.59 di oggi, martedì 20 giugno, per iscriversi al campionato di Serie C: si dovrà notificare a Covisoc e Lega Pro l’effettivo versamento di stipendi e contributi (con bonifici emessi entro la scadenza del 20 giugno), presentare la domanda d’iscrizione, corredata dalla tassa da 60mila euro e soprattutto serve la fideiussione da 350mila euro.

Il patron Pietro Sciotto, in questi ultimi due giorni, si è trincerato nel silenzio ma starebbe comunque lavorando per iscrivere il Messina e poi procedere con le trattative per la cessione societaria. I segnali di speranza arrivano quindi da Alessandro Failla, segretario generale del club giallorosso.

Failla, intervistato per la Gazzetta, afferma: “Stiamo lavorando per ultimare gli adempimenti da presentare entro i termini previsti dalla normativa. Parleranno le carte, inutile aggiungere altro. Il presidente? È sempre innamorato del Messina”.

LEGGI ANCHE

LUCIONI: “PALERMO, ARRIVO! SONO MOLTO FELICE”

PALERMO, SI ‘COMPLICA’ CODA: TRATTATIVA AVANZATA COL MODENA

CALCIOMERCATO, PIACE VASIC DEL PADOVA

L'articolo Messina, ultime ore per l’iscrizione: ci sono segnali di speranza proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!