Sport

Palermo, attesa per Vasco al ‘Barbera’: decine di tende accanto allo stadio

Cresce l’attesa per il concerto di Vasco Rossi al ‘Renzo Barbera’, lo stadio che ospiterà più di 70.000 persone fra lo spettacolo del 22 e quello del 23 giugno. A circa 2 giorni dall’evento c’è già grande movimento vicino il ‘Barbera’, sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori sia i fan di Vasco.

Diverse persone si sono già ‘accampate’ con delle tende nel piazzale a pochi metri dai tornelli di ingresso della tribuna Monte Pellegrino, la ‘gradinata’. Gente da tutta l’Italia, non solo palermitani o siciliani: l’evento coinvolge infatti persone da diverse regioni, che hanno approfittato anche per trascorrere e godersi qualche giorno Palermo.

Ovviamente, c’è stata una ‘invasione’ anche di addetti ai lavori. Nel piazzale interno dello stadio, ma anche dietro la curva Nord, ci sono decine di tir e centinaia di persone che stanno lavorando per il montaggio. I fan, chiaramente, non possono entrare: passano e osservano, fermandosi a chiacchierare e fare amicizia con altri patiti della musica di Vasco.

LEGGI ANCHE

CONCERTO VASCO, PROVENTI DESTINATI A MIGLIORARE IL BARBERA

CONCERTO VASCO, LE ORDINANZE DEL COMUNE DI PALERMO

L'articolo Palermo, attesa per Vasco al ‘Barbera’: decine di tende accanto allo stadio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!