Sport

Lecce, Baroni lascia. Sul tecnico ci sono Hellas e Spezia

Marco Baroni lascia il Lecce e, dai prossimi giorni, potrà trattare con altri club per decidere il suo futuro. Il tecnico è richiesto sia in Serie A che in Serie B, dato che nelle ultime stagioni giallorosse ha fatto bene, centrando la promozione in A e una salvezza.

Baroni piace tanto all’Hellas Verona, ma anche allo Spezia. Alla formazione di Serie A, che si è salvata proprio battendo nello spareggio lo Spezia, servirebbe un allenatore per ripartire e puntare l’anno prossimo ad una salvezza più tranquilla.

Lo Spezia cerca il tecnico della ripartenza, prima di ‘stravolgere’ la rosa che, ovviamente, non sarà ‘sostenibile’ per la Serie B (partirà di sicuro Nzola, ma anche altri). Baroni è nella lista dei tecnici, anche se si sondano i profili di Inzaghi (da capire se continuerà con la Reggina) e De Rossi.

LEGGI ANCHE

SPAL, TACOPINA: “SALIREMO PRESTO”

SAMP, LANNA: “VICINI AD UN DISASTRO EPOCALE”

L'articolo Lecce, Baroni lascia. Sul tecnico ci sono Hellas e Spezia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!