Sport

Catania, Tabbiani: “Che orgoglio! Sono arrivato in una grande piazza”

Luca Tabbiani parla per la prima volta da nuovo allenatore del Catania. Il tecnico è stato intervistato per i canali ufficiali del club etneo appena sbarcato all’aeroporto e ha espresso le prime sensazioni in vista di questa importante avventura.

Le prime sensazioni sono bellissime – afferma – . Si percepisce, appena si arriva, la passione che hanno i catanesi nei confronti del Catania. È un grande orgoglio essere qui“.

Tabbiani, a grandi linee, spiega la sua idea di gioco, aspetto fondamentale che ha spinto la società a sceglierlo: “A me piace una squadra che va a cercare di prendere palla il prima possibile, che vuole dominare la partita ma soprattutto che vuole essere sempre propositiva. Non vedo l’ora d’iniziare, l’alchimia tra tutte le componenti del club farà la differenza”.

Sull’apporto del popolo rossazzurro, dice: “Ho visto il percorso del Catania l’anno scorso, con tutti quei tifosi allo stadio, e quello che ha fatto la squadra: tutto questo mi fa capire che sono arrivato in una grande piazza“.

ECCO IL POST

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, IL CATANIA SORPASSA IL PALERMO PER BETHERS

CATANIA, TABBIANI ‘SBARCA’ IN CITTÀ

CALCIOMERCATO PALERMO, SI STRINGE PER INSIGNE E MANCUSO

L'articolo Catania, Tabbiani: “Che orgoglio! Sono arrivato in una grande piazza” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!