Sport

Messina, una nuova cordata si fa avanti: Sciotto tratta la cessione

Una nuova cordata si è fatta avanti per acquisire il Messina. Secondo quanto riportato su ‘La Repubblica’, l’imprenditore molisano, ma romano d’adozione, Massimo D’Onofrio, ha avuto un primo incontro interlocutorio col patron Pietro Sciotto.

D’Onofrio, classe 1968, nativo di Isernia, è presidente della Federazione Artigiani Commercianti Italiani, è co-proprietario di una radio romana e da generazioni è attivo nel mondo dell’edilizia. Per D’Onofrio, rappresentato dal legale Gioacchino Amato, di origini siciliane, non sarebbe la prima esperienza nel mondo del calcio. Per un decennio, infatti, è stato proprietario dell’Astra Giurgiu, formazione romena.

D’Onofrio la prossima settimana dovrebbe sbarcare a Messina per presentare un’offerta ufficiale. Le richieste di Sciotto, però, sono esose: il patron chiede 3 milioni di euro per cedere le quote.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI STRINGE PER INSIGNE E MANCUSO

PALERMO, DA MATRICOLA A BIG: I SEGNALI DAL MERCATO SONO CHIARI

CALENDARIO SERIE B: LE DATE DEL CAMPIONATO 2023/24

L'articolo Messina, una nuova cordata si fa avanti: Sciotto tratta la cessione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!