Sport

Catania, Tabbiani è in città: vertice con i dirigenti per il mercato

Luca Tabbiani è ‘sbarcato’ a Catania. Il nuovo allenatore è atterrato all’aeroporto nella serata di giovedì 29 giugno ed è stato accolto dal d.s. Laneri. Ora può veramente cominciare l’avventura in rossazzurro.

E si comincia subito a fare sul serio. Tabbiani, infatti, si incontrerà in giornata con la dirigenza del Catania per definire nello specifico le strategie di calciomercato. L’obiettivo della società è arrivare in ritiro con buona parte dell’organico definito ma con la consapevolezza che il mercato riserva sempre occasioni alla fine.

Tabbiani si recherà anche a Zafferana Etnea, sede (non ancora ufficiale) del ritiro estivo, per visionare il campo d’allenamento e la struttura. La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico è prevista la settimana prossima.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI STRINGE PER INSIGNE E MANCUSO

PALERMO, DA MATRICOLA A BIG: I SEGNALI DAL MERCATO SONO CHIARI

CALENDARIO SERIE B: LE DATE DEL CAMPIONATO 2023/24

L'articolo Catania, Tabbiani è in città: vertice con i dirigenti per il mercato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!