Sport

Verona, ufficiale l’arrivo di Baroni in panchina

Marco Baroni è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona. Dopo aver lasciato il Lecce, con cui non ha trovato un’intesa, il tecnico ha trovato una nuova squadra di Serie A.

Il contratto è fino al 2024, quindi annuale, ma ci sarà l’opzione per il secondo anno. Baroni, che ha anche giocato col Verona, proverà a riportare i gialloblu in posizioni migliori di classifica, dopo una salvezza risicata ottenuta allo spareggio.

IL COMUNICATO

“Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Marco Baroni, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2024, con opzione per il secondo anno”

L'articolo Verona, ufficiale l’arrivo di Baroni in panchina proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!