Sport

Il Palermo ancora su Diakité: ma sul calciatore piomba la Cremonese

Prosegue il mercato del Palermo in maniera infervorata, ma sui nomi nel taccuino del duo Rinaudo-Bigon si inserisce anche la concorrenza. Si torna a parlare infatti della possibile trattativa per portare in rosanero Salim Diakité, ma non c’è solo il club rosa.

Sul francese ci sarebbe anche il forte interessamento della Cremonese di Ballardini: l’opzione è possibile visto che una cessione da parte delle fere potrebbe essere utile a mettere soldi in cassa.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i grigiorossi sono sul calciatore già da un anno ma il Palermo al momento non molla la presa sull’atleta (il dettaglio) di cui si parlava già settimane fa. Diakité piace a molte squadre, ha 23 anni ed è un terzino destro che può agire anche da centrale. In stagione 32 gare giocate con le fere e una rete.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE

PALERMO, ECCO CECCARONI

LE PAROLE DI ANTONINI A REPUBBLICA

TWITTER DOWN: ECCO PERCHE’

L'articolo Il Palermo ancora su Diakité: ma sul calciatore piomba la Cremonese proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!