Sport

Diritti tv Serie A: la Lega rifiuta le offerte di Sky, Dazn e Mediaset

Niente accordo tra la Lega Serie A e Sky, Mediaset e Dazn. Oggi a Milano l’Assemblea di Lega ha discusso le offerte delle emittenti ma è arrivata la fumata nera riguardo i diritti tv del massimo campionato italiano.

Secondo quanto riportato da “Il Sole 24Ore“, le offerte sarebbero state rifiutate e la prossima assemblea per far chiarezza si terrà il 14 luglio. “L’assemblea ha deciso di deliberare una proroga per le trattative private, che proseguiranno nelle prossime settimane – afferma il presidente della Lega A, Lorenzo Casini -“.

Abbiamo semplicemente replicato quanto previsto dalle linee guida e dal bando, che prevedono che le trattative private potessero essere prorogate di un ulteriore termine, massimo 30 giorni. Avevamo ipotizzato che questo lavoro di trattativa potesse concludersi oggi. Ma è un lavoro molto intenso che va avanti e necessitava della proroga. Siamo nel pieno delle trattative“.

LEGGI ANCHE

SERIE B, VERRE IN FINALE PER IL BEST GOL

PALERMO, PUMA È IL NUOVO SPONSOR TECNICO / UFFICIALE

PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI

L'articolo Diritti tv Serie A: la Lega rifiuta le offerte di Sky, Dazn e Mediaset proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!