Sport

Calciomercato Palermo, piace Arena ma c’è tanta concorrenza

Il Palermo è molto attivo sul calciomercato di Serie C. La società rosanero, dopo i ‘colpi’ Aurelio e Vasic, vorrebbe assicurarsi un altro grande talento: si tratta di Alessandro Arena, esterno offensivo classe 2000 di proprietà del Gubbio.

Arena piace tanto alla dirigenza rosanero, come confermato dal presidente del Gubbio, Sauro Notari, che però conferma la tanta concorrenza per il talento: “Ci sono due/tre società italiane e un club olandese. Il Venezia lo cerca da gennaio, il direttore sportivo Antonelli lo vuole. C’è anche il Palermo, oltre all’interesse degli olandesi dell’Heracles Almelo, neopromossi in Eredivisie. Vorrei definire in questa settimana sia per lui che per qualche altra cessione”.

Arena è un esterno offensivo di piede mancino che gioca prevalentemente a destra. Nato a Marina di Ragusa, è cresciuto nelle giovanili del Catania e poi ha giocato in Serie D con l’FC Messina. La svolta arriva col trasferimento al Gubbio: nella scorsa stagione ha segnato 10 gol e messo a referto 9 assist.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PUMA È IL NUOVO SPONSOR TECNICO / UFFICIALE

PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI

PALERMO, IL GIORNO DI VASIC

L'articolo Calciomercato Palermo, piace Arena ma c’è tanta concorrenza proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!