Sport

Lecco e Reggina, domani decide la Figc: ricorsi depositati

Giorni vitali per Lecco e Reggina, intente ad attendere notizie sul proprio futuro. Il Giornale di Sicilia parla di “3 giorni di fuoco“.

Dopo essere stati esclusi, i due club hanno depositato un ricorso e oggi la palla passa a COVISOC e commissione Infrastrutture che analizzeranno la documentazione per poi trasmettere le conclusioni alla Figc.

Quest’ultimo organo calcistico, invece, domani sarà impegnato nel Consiglio federale in cui verrà presa una decisione su chi sarà la 19a e 20a squadra iscritta.

Nel caso di respingimento di Lecco e Reggina, spazio a Brescia e Perugia che con tutta probabilità ricorreranno al collegio di garanzia del Coni, Tar del Lazio e Consiglio di Stato. E lo stesso potrebbero fare Cellino e Santopadre per una vicenda che attende la sua conclusione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COLLOCOLO E’ IL NOME NUOVO. INSIGNE…

PALERMO, CHI È VASIC

PALERMO, UFFICIALE VASIC

L'articolo Lecco e Reggina, domani decide la Figc: ricorsi depositati proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!