Sport

Caos Serie B, l’udienza del caso Reggina anticipata al 2 agosto

Nuovo sviluppo nella vicenda riguardante il caso Reggina. L’appuntamento al TAR era fissato per la mattina del 27 luglio per la trattazione in via telematica ma le parti interessate hanno concordato l’anticipo dell’udienza al prossimo 2 agosto.

Inizialmente per il caso Reggina era stata fissata per oggi, 27 luglio, l’udienza delle parti in via telematica, per la trattazione collegiale del ricorso al TAR. L’udienza pubblica straordinaria era stata fissata l’11 agosto prossimo ma ora si è tornati alla data vociferata in precedenza: la sentenza dovrebbe arrivare giorno 2 agosto.

Le parti interessate (CONI, FIGC, Reggina, Perugia e Brescia), infatti, hanno concordato l’anticipo dell’udienza al prossimo 2 agosto, appuntamento che a questo punto diventa decisivo. È una corsa contro il tempo, quindi, per fare cominciare il campionato di Serie B nella date prestabilite, il 18 e 19 agosto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL DATO DEGLI ABBONAMENTI AGGIORNATO

RITIRO PALERMO, SECONDO GIORNO A PINZOLO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

INGLESI COMUNITARI, CAMBIA IL MERCATO: E SE IL PALERMO GUARDA IN CASA CITY?

L'articolo Caos Serie B, l’udienza del caso Reggina anticipata al 2 agosto proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!