Sport

Palermo, movimenti in uscita: Fella piace al Taranto, Damiani e Broh…

Non solo il mercato in entrata per il Palermo. La dirigenza sta lavorando alla cessione di diversi giocatori nemmeno convocati per il ritiro come Silipo e Fella, ma si cerca anche una soluzione per Damiani e Broh.

Fella è uno dei giocatori più richiesti dalla Serie C. L’attaccante, però, ha un ingaggio ben al di sopra degli standard in Lega Pro, il suo trasferimento è difficile, al momento. Il Palermo, però, sta cercando la soluzione migliore, come ‘accollarsi’ parte dello stipendio annuale in caso di prestito; il calciatore è seguito con interesse dal Taranto allenato da Eziolino Capuano.

Possibile soluzione in Serie C anche per Damiani e Broh. Entrambi i centrocampisti si stanno allenando senza lesinare sforzi in ritiro ma il loro futuro è lontano da Palermo. La Triestina sarebbe interessata al doppio ‘colpo’: i rosa attendono un’offerta ufficiale, l’affare si potrebbe concludere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL DATO DEGLI ABBONAMENTI AGGIORNATO

RITIRO PALERMO, SECONDO GIORNO A PINZOLO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

INGLESI COMUNITARI, CAMBIA IL MERCATO: E SE IL PALERMO GUARDA IN CASA CITY?

L'articolo Palermo, movimenti in uscita: Fella piace al Taranto, Damiani e Broh… proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!