Sport

Mondiali Rugby, Nuova Zelanda – Italia: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming

L’Italia di Rugby alla ricerca della storia: al Parc Olympique Lyonnais (Lione) va in scena il match contro gli All Blacks della Nuova Zelanda. Una vittoria (mai successo nei 16 precedenti) regalerebbe agli azzurri la prima qualificazione ai quarti di finale di un mondiale (al contrario, la Nuova Zelanda verrebbe eliminata al primo turno, e anche questa sarebbe una prima volta. Ma dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro?

Il match in cui l’ItalRugby cercherà la storia, in programma oggi venerdì 29 settembre alle ore 21, sarà visibile in chiaro su Rai Due (in streaming su RaiPlay), ma anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), in streaming su Sky Go e Now.

L'articolo Mondiali Rugby, Nuova Zelanda – Italia: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!