Sport

Valtolina: “Venezia, la sconfitta col Palermo ci può stare. Pohjanpalo…”

L’ex Venezia Fabian Valtolina si è espresso sulla prestazione della squadra di Vanoli, uscita sconfitto dal match casalingo contro il Palermo.

“Sono passi falsi che possono capitare: ci può stare, la cosa importante sarà adesso la reazione a cominciare da Modena. Perdere non piace a nessuno, ma ho notato molta maturità all’interno dell’ambiente e della tifoseria: è il segnale che si crede nella squadra e nella dirigenza, è molto importante perché i giocatori percepiscono queste situazioni quando scendono in campo”.

L’ex attaccante si è poi pronunciato in un elogio per il finlandese Pohjanpalo e sulla sua possibile convivenza con Gytkjaer: “E’ il capitano, ha uno spessore internazionale e sta segnando con regolarità anche quest’anno. Può tranquillamente superare i 15 gol e mi auguro che sfondi quota 20, importantissimo il suo rinnovo. Gytkjaer e Pohjanpalo possono giocare insieme, ma non in tutte le partite e non in tutte le situazioni: io insisterei, in alcune situazioni questa coppia può essere un’arma importante”.

LEGGI ANCHE

PAURA A NIZZA, CALCIATORE MINACCIA DI SUICIDARSI DA UN VIADOTTO

DE LAURENTIIS: ” HA RAGIONE ABODI, SERVE UN COMMISSARIO PER IL PROBLEMA STADI”

L'articolo Valtolina: “Venezia, la sconfitta col Palermo ci può stare. Pohjanpalo…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!