Sport
Palermo – Spezia, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

(AGGIORNATO IL 20 OTTOBRE, ORE 12.10). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Spezia, match valido per la 10a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento lunedì 23 ottobre, alle ore 20.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio (Lund); Henderson, Stulac, Gomes (Segre); Insigne, Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Buttaro, Coulibaly
Squalificati: /
SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Amian, Nikolau, Bertola; Reca, Esposito S., Bandinelli, Elia; Kouda; Esposito F., Antonucci.
Indisponibili: Mühl, Hristov, Wisniewski
Squalificati: Ekdal
La sosta ha rigenerato il Palermo ed Eugenio Corini ha l’imbarazzo della scelta per la gara contro lo Spezia. Valente e Di Mariano sono recuperati ma si è fermato Coulibaly per un infortunio. Il tecnico conferma il collaudato 4-3-3 e ha qualche dubbio in difesa e a centrocampo.
DIFESA
Pigliacelli è confermato tra i pali, così come le tre certezze del reparto: Mateju a destra, Lucioni e Ceccaroni al centro. Dubbio, invece, sulla fascia sinistra: Lund è tornato dagli impegni con la nazionale statunitense e va valutato, così Corini potrebbe schierare Aurelio dal primo minuto.
CENTROCAMPO
Henderson sembra sicuro del posto, è in forma e sta diventando intoccabile. Come perno centrale dovrebbe tornare Stulac mentre c’è qualche dubbio sul centrosinistra: vista l’assenza di Coulibaly, ci sono Gomes e Segre a ‘giocarsi’ la maglia.
ATTACCO
Si va col tridente ‘titolare’, nonostante i recuperi importanti di Valente e Di Mariano. A destra c’è Insigne, al centro Brunori e sulla sinistra Di Francesco.
LEGGI ANCHE
PALERMO – SPEZIA, L’ARBITRO DEL MATCH
SERIE B, LE PARTITE DELLA 10a GIORNATA
L'articolo Palermo – Spezia, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: