Sport

Lecco, il presidente Di Nunno dimesso dall’ospedale

Leonardo Di Nunno è stato dimesso dall’ospedale: il patron del Lecco ha lasciato il Galeazzi di Milano dopo un periodo di convalescenza seguito a un’iniziale operazione all’omero che aveva poi portato a complicazioni e alla terapia intensiva.

IL COMUNICATO

Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare che in data odierna il patron e amministratore delegato Paolo Leonardo Di Nunno è stato dimesso dall’ospedale Galeazzi di Milano. La società ci tiene a ringraziare tutti i dottori e tutto il personale sanitario che si è occupato di accudire il patron. Sei stato forte Pres, non vediamo l’ora di riabbracciarti!

LEGGI ANCHE

MANCUSO: “RIUSCIREMO A RIALZARCI. DISPIACE PER I TIFOSI”

PALERMO – LECCO, LE PAGELLE IRONICHE

SAMPDORIA, PIRLO CONFERMATO MA COL PALERMO È DECISIVA

L'articolo Lecco, il presidente Di Nunno dimesso dall’ospedale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!