Sport

“Lunga vita a te Palermo”: la festa dei tifosi rosa in centro / FT – VD

“Lunga vita a te Palermo”. È lo striscione che la Curva Nord Inferiore rosa mostra durante la festa di compleanno del club rosanero, che oggi compie 123 anni, che si sta svolgendo fra piazza Verdi e le vie del centro.

Tanti tifosi, più di un centinaio, si sono ritrovati questo pomeriggio per stare insieme ed intonare cori per il Palermo. Un entusiasmo che si è creato negli ultimi mesi, dopo una ottima partenza in campionato, e che non si è inceppato neanche dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro il Lecco.

I tifosi hanno risposto presente anche stamattina, per l’Open Day Rosanero al ‘Renzo Barbera’, in cui quelli che sono riusciti a prenotarsi hanno potuto fare un tour guidato dello stadio gratuitamente.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

TONI, SIPARIETTO CON BRUNORI: “SONO ARRABBIATO CON TE…”

PALERMO, GRANDE SUCCESSO PER L’OPEN DAY

MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE

PALERMO, MATEJU NON È PIU SOLO

PALERMO, NESSUNA EMERGENZA MA L’INFERMERIA È SEMPRE PIENA

L'articolo “Lunga vita a te Palermo”: la festa dei tifosi rosa in centro / FT – VD proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!