Sport

Palermo, Desplanches perde l’imbattibilità. L’Italia U21 pareggia in Irlanda

Sebastiano Desplanches pareggia con la sua Italia U21. Buon pari per gli azzurrini guidati dal ct Carmine Nunziata che stavano per uscire sconfitti in casa dell’Irlanda nel girone A di qualificazione al prossimo Europeo U21.

Desplanches non aveva ancora subito gol in questa nuova stagione con la Nazionale: gli azzurri hanno adesso pareggiato una partita grazie a un gol al 96′ di Gnonto che ha permesso loro di mantenere il primo posto in classifica.

I gol degli irlandesi sono stati segnati da Philips e Armstrong. Per l’Italia è stata fondamentale la doppietta di Gnonto (il primo gol è stato segnato su calcio di rigore).

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN MESE DI FUOCO

TERNANA – PALERMO, INFO SETTORE OSPITI

L'articolo Palermo, Desplanches perde l’imbattibilità. L’Italia U21 pareggia in Irlanda proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!