Sport

Ternana – Palermo, le probabili formazioni: dubbi in attacco

(AGGIORNATO IL 24 NOVEMBRE, ORE 11.30). Ecco le probabili formazioni di Ternana – Palermo, match valido per la 14a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento domenica 26 novembre, alle ore 16.15, stadio “Libero Liberati” di Terni):

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, Łabojko, Pyyhtiä, Corrado; Falletti; Favilli, Raimondo.

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre (Henderson); Valente, Brunori, Di Mariano (Mancuso).

Indisponibili: Di Francesco, Vasic, Ceccaroni – In dubbio: Insigne

Squalificati: /

Qualche assenza di troppo nel Palermo. Eugenio Corini deve fare a meno dei ‘soliti’ Di Francesco, Vasic e Ceccaroni mentre è in dubbio Insigne, che potrebbe essere escluso dai convocati per un problema fisico. Il tecnico dovrebbe insistere sul 4-3-3, senza troppi stravolgimenti rispetto alle scorse partite.

DIFESA

In porta c’è Pigliacelli mentre a destra dovrebbe essere confermato Mateju, nonostante il costante miglioramento sotto il profilo atletico di Buttaro. I due centrali sono Lucioni e Marconi, considerata l’assenza di Ceccaroni, mentre a sinistra spazio per Lund, tornato dalla nazionale in buone condizioni.

CENTROCAMPO

Dovrebbe essere ‘varato’ il centrocampo da trasferta, con Gomes come perno centrale. Ai lati del francese dovrebbero agire Coulibaly e Segre, anche se Henderson conserva delle chance di giocare dal primo minuto.

ATTACCO

Corini ha dubbi sugli esterni. Il primo riguarda le condizioni di Insigne: se l’ex Frosinone non sarà convocato, allora potrebbe essere riproposto Valente a destra. Brunori è intoccabile al centro mentre sulla sinistra c’è ancora qualche dubbio: Di Mariano è in vantaggio su Mancuso.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Ternana – Palermo, le probabili formazioni: dubbi in attacco proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!