Sport

Sampdoria, infortunio per Borini: “Nessuna tempesta ci fermerà”

Andrea Pirlo perde una pedina importante per la sua Sampdoria: Fabio Borini si è infortunato durante il derby contro lo Spezia e lo stop non sarà breve: la lesione del tendine dell’adduttore lungo porterà prima a un intervento chirurgico e poi a un periodo di recupero di oltre due mesi.

“Siamo sulla rotta giusta e mi mancherà remare insieme ai miei compagni, e tutta la Sampdoria, verso l’unico obiettivo! Non c’è tempesta che ci possa fermare!”, ha scritto Borini su Instagram.

IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA

L’U.C. Sampdoria informa che in seguito a visita specialistica da parte del professor Lasse Lempainen, eseguita nel pomeriggio presso l’ospedale Pihlajalinna di Turku, in Finlandia, il calciatore Fabio Borini sarà sottoposto ad intervento chirurgico per gli esiti della lesione tendine dell’adduttore lungo rimediata nel corso dell’ultima gara con lo Spezia. L’operazione avrà luogo nella giornata di domani, mercoledì, presso la stessa struttura finlandese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Borini (@fabh29)

L'articolo Sampdoria, infortunio per Borini: “Nessuna tempesta ci fermerà” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!