Sport

Parma – Palermo, arbitra Massa: ha diretto Napoli – Inter

È stato scelto uno dei migliori arbitri per Parma – Palermo. Davide Massa è stato designato per la gara del “Tardini”, in programma domenica 10 dicembre alle ore 16.15.

Massa è reduce dalla partita Napoli – Inter, che ha scatenato tantissime polemiche. Due gli episodi incriminati: un presunto fallo in occasione del gol di Çalhanoğlu e un possibile rigore per la squadra di Mazzari in seguito a un contatto tra Acerbi e Osimhen. I vertici arbitrali hanno giudicato in modo positivo l’operato del direttore di gara domenica al “Maradona”, così è stato designato per la partita più delicata del week-end di Serie B.

Il primo assistente è Tolfo mentre il secondo è Berti. Come quarto uomo è stato scelto Cavaliere, il Var è Abbattista e l’Avar è Longo. I precedenti di Massa col Palermo sono quattro in Serie A (una vittoria, due pareggi e una sconfitta) ma l’arbitro ha diretto anche la finale dello Scudetto Primavera, contro il Siena, vinto dai rosa nel 2009.

PARMA – PALERMO, LA DESIGNAZIONE COMPLETA

MASSA

TOLFO – BERTI

IV: CAVALIERE

VAR: ABBATTISTA

AVAR: LONGO

LEGGI ANCHE

PALERMO, TIFOSI DA APPLAUSI

VENTURATO: “CORINI CONOSCE LA PIAZZA”

ARCOLEO: “GUARDIOLA MI HA COPIATO”

L'articolo Parma – Palermo, arbitra Massa: ha diretto Napoli – Inter proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!