Sport

Aquilani: “A Palermo per fare la partita. Potenziale altissimo dei rosa”

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta contro il Catanzaro e sono in crisi di gioco e risultati.

Il Palermo? Squadra che ha un’impronta e un potenziale altissimo per fare un campionato di vertice – afferma – . Andremo a Palermo con l’idea di fare la partita; purtroppo dovremo rinunciare a Barberis e Beruatto che non sono al meglio”.

“In questo momento i risultati ci stanno penalizzando oltremodo perché la squadra lotta e la vedo tutti i giorni allenarsi con intensità. I risultati però non ci soddisfano e cerchiamo di lavorare a 360 gradi per arrivare a quello che vogliamo. Capisco e comprendo l’amarezza dei tifosi ma questa è una squadra che il sudore, l’attitudine e la grinta l’ha sempre messa”, conclude.

LEGGI ANCHE

CORINI: “COL PISA PRONTI A FARE UNA GRANDE GARA”

PALERMO – PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE B, LE PARTITE DELLA 17a GIORNATA

L'articolo Aquilani: “A Palermo per fare la partita. Potenziale altissimo dei rosa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!