Sport

Schillaci: “Messina è stata la mia città. Sarà sempre nel mio cuore”

Totò Schillaci è stato uno dei giocatori più importanti della storia del Messina. Il bomber ha indossato la maglia giallorosso tra gli anni 1982 e 1989, segnando 61 gol e diventando uomo.

Schillaci è tornato in città per un evento alla concessionaria d’auto dei fratelli Puglisi e ha raccontato la sua storia a Messina: “È stata la mia città, mi ha dato la possibilità di diventare calciatore. Mi sono trovato benissimo qui dove ho vissuto sette anni, vincendo due campionati ed una classifica cannonieri. Messina è stata la mia fortuna, se fossi andato in un altro posto non sarebbe stato lo stesso, dunque rimarrà sempre nel mio cuore“.

Schillaci parla anche dello stadio “Celeste”: “Rimarrà sempre uno degli stadi più caldi, a mio avviso va ristrutturato per farlo tornare com’era prima. Spesso e volentieri i risultati vengono anche dal fatto campo. Mi ricordo il contatto con le persone, era bello giocare così senza la pista e sentire il calore dei tifosi”, riporta MessinaSportiva.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LUCARELLI: “MERCATO? NON VOGLIO DEMOTIVARE NESSUNO”

L'articolo Schillaci: “Messina è stata la mia città. Sarà sempre nel mio cuore” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!